menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bucci (Pdl); Nomina della Monassi Forte Risultato Politico

"Il parere favorevole anche alla Commissione Trasporti della Camera sul nome di Marina Monassi alla guida del Porto di Trieste è un forte risultato politico che premia le capacità e mette in un angolo i detrattori, figure negative pronte solo a...

"Il parere favorevole anche alla Commissione Trasporti della Camera sul nome di Marina Monassi alla guida del Porto di Trieste è un forte risultato politico che premia le capacità e mette in un angolo i detrattori, figure negative pronte solo a presentare ricorsi e mai a sostegno dei progetti".

Lo dichiara il consigliere regionale del Pdl Maurizio Bucci, che considera questo ultimo passaggio tecnico prima della nomina ufficiale un'ulteriore conferma delle capacità del nuovo presidente del Porto e della coesione politica nella maggioranza.

"Dopo questo chiaro e forte riconoscimento tecnico politico la si lasci lavorare. La Monassi ha le idee chiare su cosa si dovrà fare per recuperare il gap negativo ereditato dalla gestione uscente. Il Porto di Trieste ha bisogno di mercati, di nuove linee e del ritorno dei passeggeri".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Autovelox: le postazioni dal 19 al 25 aprile

  • Cronaca

    Covid: in Fvg 221 casi su oltre 8 mila tamponi, in calo gli isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento