rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Bucci (Pdl); Nomina della Monassi Forte Risultato Politico

"Il parere favorevole anche alla Commissione Trasporti della Camera sul nome di Marina Monassi alla guida del Porto di Trieste è un forte risultato politico che premia le capacità e mette in un angolo i detrattori, figure negative pronte solo a...

"Il parere favorevole anche alla Commissione Trasporti della Camera sul nome di Marina Monassi alla guida del Porto di Trieste è un forte risultato politico che premia le capacità e mette in un angolo i detrattori, figure negative pronte solo a presentare ricorsi e mai a sostegno dei progetti".

Lo dichiara il consigliere regionale del Pdl Maurizio Bucci, che considera questo ultimo passaggio tecnico prima della nomina ufficiale un'ulteriore conferma delle capacità del nuovo presidente del Porto e della coesione politica nella maggioranza.

"Dopo questo chiaro e forte riconoscimento tecnico politico la si lasci lavorare. La Monassi ha le idee chiare su cosa si dovrà fare per recuperare il gap negativo ereditato dalla gestione uscente. Il Porto di Trieste ha bisogno di mercati, di nuove linee e del ritorno dei passeggeri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucci (Pdl); Nomina della Monassi Forte Risultato Politico

TriestePrima è in caricamento