rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Burlo, Covalero (Obiettivo Trieste): «Politici intenti a proteggere la propria fazione»

Fulvio Covalero di Obiettivo Trieste e fondatore de lgruppo Facebook "Giù le mani dal Burlo!": «Vinca il meno peggio!»

«Sulla questione del trasferimento del laboratorio di analisi del Burlo ho notato l'ira dei componenti di Centro Sinistra per l'iniziativa che ho messo in atto, ma allo stesso tempo mi ha sorpreso la timidissima reazione dei gruppi di Centro Destra che avrebbero potuto e dovuto avere una reazione furibonda. Ma come mai?». La domanda se la pone Fulvio Covalero di Obiettivo Trieste e fondatore de lgruppo Facebook "Giù le mani dal Burlo!".

«In questa politica nostrana più tesa a proteggere la propria fazione che i legittimi interessi dei cittadini c'è stato chi sapeva quale fosse "l'origine del male" ovvero il Centro Destra regionale e più di tanto non voleva agitare le acque per non far emergere la verità, e chi nel nostro "piccolo mondo" pensava fosse una iniziativa della Serracchiani e quindi tutti tesi a difendere le decisioni di partito - attacca Covalero -. Ora potete "scatenare l'inferno", se è vero (ma i documenti a volte cantano), pare (prudenza obbligatoria) che l'ideona sia venuta da lontano, dalla Giunta Tondo per l'esattezza e che ora l'attuale "assessore Telesca non possa fare a meno e nemmeno voglia mettere nella vicenda un filino di buon senso. Questa (pare) sia la politica, attenta esclusivamente agli interessi dei cittadini che tra qualche mese andremo a votare. Vinca il meno peggio!».

Covalero poi lancia un messaggio ai cittadini che voglione essere attivi per la propria città: «Ho fondato il gruppo Obiettivo Trieste Lab e cerco collaboratori: chiamatemi al 3405504662».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burlo, Covalero (Obiettivo Trieste): «Politici intenti a proteggere la propria fazione»

TriestePrima è in caricamento