rotate-mobile
Politica

Campagna Nazionale contro "Ius soli", Fratelli d'Italia-An: «Grande successo a Trieste»

Raccolte 300 firme a Trieste durante la campagna Nazionale lanciata dalla Presidente l'On. Giorgia Meloni

«Circa 300 firme raccolte a Trieste grazie al lavoro del coordinamento provinciale e dei tanti volontari e militanti di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, per contribuire alla campagna Nazionale lanciata dalla nostra Presidente l'On. Giorgia Meloni» dichiara Giovanni Nasti, membro della costituente provinciale del partito.

«Tutto questo In 5 ore, tra giovedì 6 e venerdì 7luglio, un risultato ben oltre le aspettative, a dimostrazione di una particolare sensibilità dei nostri cittadini sul tema. In tutta Italia si è assistito ad una straordinaria mobilitazione attorno alla proposta di legge che ha animato moltissimi comitati territoriali, ha permesso l'organizzazione di convegni e momenti informativi e ha coinvolto centinaia di attivisti nella raccolta firme - continua Nasti - Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale Trieste ringrazia quei cittadini che hanno partecipato alla raccolta firme dimostrando ancora una volta come il PD e la sinistra italiana sia lontana dal volere dei cittadini e come sia necessario tornare prima possibile alle urne. Se dovesse passare la legge sullo Ius soli, raccoglieremo le firme per il referendum abrogativo. Fratelli d'Italia rimarca così di essere l'unica forza politica al fianco degli italiani a tutela della sua identità».

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Trieste organizzerà banchetti anche a Muggia e a Duino - Aurisina per sensibilizzare ulteriormente i nostri concittadini al tema "IUSSOLI" e continuerà con banchetti nelle piazze di Trieste, il prossimo è previsto questo giovedì in Piazza della Repubblica a Muggia dalle 9 alle 13. Chi vorrà potrà pure firmare la petizione nella sede di Fratelli d'Italia in via Rismondo 4/a, durante gli orari dello sportello del cittadino consultabili al sito www.fditrieste.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna Nazionale contro "Ius soli", Fratelli d'Italia-An: «Grande successo a Trieste»

TriestePrima è in caricamento