rotate-mobile
Politica

Campus via Rossetti, Russo replica a Pino: «Continuerò a collaborare con Dipiazza»

«“Politica vuol dire realizzare” sosteneva De Gasperi. Ma per realizzare i grandi progetti che investono il futuro di Trieste bisogna avere la capacità di dialogare anche con chi la pensa diversamente»

«Un Sindaco e un parlamentare che, su progetti specifici, lavorano insieme per lo sviluppo di Trieste dovrebbe rappresentare la normalità. Anche se appartengono a due partiti diversi. Invece crea stupore, alimenta dietrologie fantasiose e più di qualche mal di pancia anche nei rispettivi partiti di appartenenza» ha dichiarato il senatore triestino Pd Francesco Russo replicando alla recente critica dell'ex segretaria provinciale del Pd Adele Pino che sosteneva l'impraticabilità del progetto.

«“Politica vuol dire realizzare” sosteneva De Gasperi. Ma per realizzare i grandi progetti che investono il futuro di Trieste bisogna avere la capacità di dialogare anche con chi la pensa diversamente. Per questo su Campus scolastico e Porto Vecchio continuerò a collaborare con il Sindaco Roberto Dipiazza» ha concluso Russo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus via Rossetti, Russo replica a Pino: «Continuerò a collaborare con Dipiazza»

TriestePrima è in caricamento