rotate-mobile
Politica

Il candidato alla segretaria nazionale dei Giovani Democratici a Trieste

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Oggi, lunedì 7 marzo, sarà presente in Friuli Venezia Giulia il candidato alla segreteria nazionale dei Giovani Democratici, Mattia Zunino.
Il 24enne, originario di Savona, già segretario della sua Federazione, poi nell'esecutivo nazionale dei Giovani Democratici con la delega alla Formazione, è sostenuto dal segretario uscente Andrea Baldini, dall'area di sinistra e dall'area renziana dei GD, ed è ritenuto il favorito della competizione.

Dopo aver visitato il sacrario di Redipuglia, giungerà a Trieste dove è previsto un incontro con i giovani della città intorno alle 13 all'AdoroCaffè (Cavana) e un saluto da parte del partito locale.

Si sposterà poi a Gorizia, dove avrà modo di visitare dalle 15.30 piazza della Transalpina e il Dipartimento di Scienze Internazionali e Diplomatiche, per poi concludere il giro a Palmanova intorno alle 17 al Caffè Torinese.

Il congresso nazionale dei Giovani Democratici, cui possono partecipare iscritti e aderenti all'albo degli elettori, si terrà su tutto il territorio nazionale il prossimo 12-13 marzo e prevede dei seggi allestiti a Trieste, Gorizia, Gradisca e Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato alla segretaria nazionale dei Giovani Democratici a Trieste

TriestePrima è in caricamento