rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Caritas: "da Lega Stupidaggini, Lavorino con noi"

''Invito i leghisti a venire a lavorare con noi con gli immigrati, perche' la realta' e' molto diversa da come loro la dipingono''. Don Roberto Pasetti, direttore della Caritas di Trieste, risponde cosi' alle accuse avanzate ieri dal capogruppo...

''Invito i leghisti a venire a lavorare con noi con gli immigrati, perche' la realta' e' molto diversa da come loro la dipingono''.
Don Roberto Pasetti, direttore della Caritas di Trieste, risponde cosi' alle accuse avanzate ieri dal capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale, Danilo Narduzzi. ''Ciclicamente - ha detto all'ANSA Pasetti - la Lega attacca e dice queste cose, ma stupidaggini simili non hanno valore, non merita perdere tempo con simili affermazioni''. Narduzzi aveva citato un fatto recente di cronaca - alcuni capi di abbigliamento inizialmente destinati agli indigenti poi finiti in vendita - per denunciare ''il mercimonio delle sedicenti associazioni culturali che lucrano sulla pelle degli immigrati e sulla loro condizione'', e aveva citato tra queste associazioni la Caritas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caritas: "da Lega Stupidaggini, Lavorino con noi"

TriestePrima è in caricamento