rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Carnevale Europeo a Trieste, Cosolini Soddisfatto… e «tra poco c'è il Carnevale Cittadino»

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso grande questo evento da parte del sindaco Come spesso accade il sindaco Roberto Cosolini lancia messaggi su Facebook ai suoi concittadini e anche in quest'occasione gioiosa scrive delle parole...

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso grande questo evento da parte del sindaco

Come spesso accade il sindaco Roberto Cosolini lancia messaggi su Facebook ai suoi concittadini e anche in quest'occasione gioiosa scrive delle parole cariche di significato sulla sua bacheca: «Centinaia di persone negli alberghi, decine di concerti che hanno animato il centro città, migliaia di persone sabato pomeriggio per assistere alla sfilata...Ecco un po' di numeri del CARNEVALE EUROPEO appena concluso».

Un successo che il sindaco sa essere dovuto anche e soprattutto al lavoro di coloro che hanno reso possibile tutto questo: «Grazie a tutti quelli che hanno lavorato alla sua realizzazione, anche questa volta Trieste ha messo in campo un'organizzazione perfetta».

Ma la festa non finisce qui. È lo stesso Cosolini a ricordarlo: «La festa non è finita?..tra qualche giorno presenteremo il carnevale cittadino 2014».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale Europeo a Trieste, Cosolini Soddisfatto… e «tra poco c'è il Carnevale Cittadino»

TriestePrima è in caricamento