rotate-mobile
Politica

Centrodestra, Roberti (Lega): «Basta litigi, nemici del popolo sono Cosolini e Serracchiani»

A chie­derlo è il segre­ta­rio della Lega Nord Trie­ste Pier­paolo Roberti: «Con­tro loro dob­biamo indi­riz­zare le nostre forze, per com­bat­tere loro dob­biamo met­tere da parte pic­coli egoi­smi e pro­ta­go­ni­smi per poter, insieme, nel 2016, comin­ciare l’opera di libe­ra­zione di que­sto paese»

«Basta litigi nel cen­tro­de­stra, basta con i gio­chetti da vec­chia politica!” A chie­derlo è il can­di­dato sin­daco e segre­ta­rio della Lega Nord Trie­ste Pier­paolo Roberti. 

Il nemico non è in Forza Ita­lia e non è nem­meno Dipiazza, il nemico è Coso­lini, è Renzi, è Serracchiani».

«Nemici – spiega il segre­ta­rio del car­roc­cio – del popolo che è stato tra­dito da que­sta classe poli­tica che ha gestito la Cosa Pub­blica come fosse pro­prietà del Pd». pierpaolo roberti lega nord-2

«Un sin­daco – spiega ancora Roberti – che ha sven­duto Ace­gas, che ha bloc­cato la città, che l’ha resa sporca ed insi­cura ed ha uti­liz­zato gran parte del suo tempo non ha fare il bene della città ma ad asse­con­dare la Ser­rac­chiani nella spe­ranza di una rican­di­da­tura o di un para­ca­dute. Un Pre­si­dende di Regione che ha fatto a pezzi il nostro sistema sani­ta­rio, barat­tando la nostra salute con la sua sca­lata interna al Pd. Un pre­si­dente del Con­si­glio che ha aperto le porte all’invasione, inca­pace di con­tare nulla in un’europa che con lui è dive­nuta ancor più a tra­zione franco-tedesca».

«Con­tro loro – con­clude il can­di­dato sin­daco – dob­biamo indi­riz­zare le nostre forze, per com­bat­tere loro dob­biamo met­tere da parte pic­coli egoi­smi e pro­ta­go­ni­smi per poter, insieme, nel 2016, comin­ciare l’opera di libe­ra­zione di que­sto paese, opera che par­tirà, ne sono certo, da Trie­ste. Fac­cia­molo per i triestini».

Il sondaggio lanciato alcuni giorni fa da Triesteprima ha visto Pierpaolo Roberti prevalere sugli altri candidati sindaco, andando al ballottaggio con il candidato di Pd e Sel, nonchè attuale sindaco, Roberto Cosolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrodestra, Roberti (Lega): «Basta litigi, nemici del popolo sono Cosolini e Serracchiani»

TriestePrima è in caricamento