menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cernigoi (Ugl): Oggi Sciopero di tre Ore e Manifestazione sotto la Prefettura dalle 10

Anche l'UGL sciopererà nel settore privato oggi lunedì 12 dicembre, le ultime 3 ore di ogni turno contro la manovra del Governo Monti.A dirlo il leader della UGL Friuli Venezia Giulia, Matteo Cernigoi, in una nota congiunta assieme ai quattro...

Anche l'UGL sciopererà nel settore privato oggi lunedì 12 dicembre, le ultime 3 ore di ogni turno contro la manovra del Governo Monti.
A dirlo il leader della UGL Friuli Venezia Giulia, Matteo Cernigoi, in una nota congiunta assieme ai quattro Segretari dei capoluoghi di provincia, i quali ribadiscono la scelta di scioperare assieme a Cgil, Cisl e Uil.

La manifestazione principale si terrà a Trieste, nonchè negli altri capoluoghi di provincia, con un presidio sotto la Prefettura in Piazza Unità d'Italia a partire dalle ore 10 fino alle 13.30 assieme a Cgil, Cisl e Uil.

"Insieme alle altre Confederazioni" - dice il Segretario Regionale UGL, Matteo Cernigoi - "chiediamo al Governo di aprire un confronto con noi per introdurre nella manovra quegli elementi di equità che ad oggi mancano e che stanno creando ansia e preoccupazione sul futuro alle persone che rappresentiamo, nonché per chiedere alla politica uno sforzo immediato per dare un segnale alla cittadinanza sul taglio dei costi della politica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Risi e bisi: la ricetta

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Johnson&Johnson in Fvg: oltre 3500 dosi in arrivo il 15 aprile

  • Cronaca

    Covid: giù ricoveri e tasso di positività, boom di guariti

  • Cronaca

    Malore fatale in casa a 65 anni: ritrovato quattro giorni dopo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento