rotate-mobile
Politica Duino-Aurisina

Chiusura della Campagna Elettorale per "Nuova Generazione" Stasera a Duino

Pubblichiamo una nota stampa della lista "Nuova Generazione per Duino Aurisina" Si svolgerà giovedì 3 maggio c.m. alle ore 20.00 presso la sala congressi dell’ Hotel Idea di Duino, l’ultimo incontro di presentazione della lista civica “Nuova...

Pubblichiamo una nota stampa della lista "Nuova Generazione per Duino Aurisina"

Si svolgerà giovedì 3 maggio c.m. alle ore 20.00 presso la sala congressi dell' Hotel Idea di Duino, l'ultimo incontro di presentazione della lista civica "Nuova Generazione per Duino Aurisina-za Devin Nabre?ino.

Il candidato Sindaco Simone Napolitano unitamente ai candidati alla carica di Consiglieri Comunali incontreranno la cittadinanza per terminare la propria campagna elettorale che culminerà con le elezioni amministrative del prossimo 6 e 7 maggio.

Durante l'incontro verranno toccati i punti del programma che intendiamo portare a compimento nel caso in cui dovessimo vincere le elezioni. Inoltre faremo vedere alcune chicche sull'energia, ospite della serata sarà lo scienziato Hans Grassman, che presenterà al pubblico il muro di specchi da lui ideato all'avanguardia nella tecnologia del risparmio energetico.

Ma la serata sarà anche la chiusura della campagna elettorale. Tra gli ospiti e relatori saremo onorati di avere tra noi l'illustre Prof. Poldini dell'università di Trieste, sempre in prima linea per la difesa del territorio. Il candidato sindaco farà i nomi e i cognomi di coloro che hanno tenuto in pugno il nostro meraviglioso comune, decidendone le sorti per i propri interessi personali. Sarà una serata sicuramente calda e piena di contenuti, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.

A tutti i presenti verrà offerta una cena-buffet come segno di benvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura della Campagna Elettorale per "Nuova Generazione" Stasera a Duino

TriestePrima è in caricamento