rotate-mobile
Politica

Cieli Nuvolosi e Foschie... Forse qualche Raggio di Sole - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Temperature stazionarie Cieli più nuvolosi sulla nostra regione, sulla costa e sulla pianura avremo foschie. Martedì e i giorni successivi il tempo potrebbe essere migliore con più sole e solo qualche nuvola di passaggio, ma con ampio...

Temperature stazionarie

Cieli più nuvolosi sulla nostra regione, sulla costa e sulla pianura avremo foschie. Martedì e i giorni successivi il tempo potrebbe essere migliore con più sole e solo qualche nuvola di passaggio, ma con ampio soleggiamento. Temperature stazionarie, più fresco al mattino e alla sera.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 9 dicembre al 13 dicembre 2013.

Lunedì 9 dicembre: Nuvole su tutta la regione, con foschie su pianura e costa. Qualche raggio di sole comunque si potrà vedere sia sulla costa che sul resto della regione. Temperature stazionarie.

Martedì 10 dicembre: Tempo migliore con poche nuvole di passaggio e molto spazi soleggiati dalla costa fino alle montagne. Temperature stazionarie. Non si eslcude qualche foschia specie sulla pianura.

Mercoledì 11 dicembre: Ancora tempo bello su tutta la regione, con poche nuvole di passaggio. Temperature senza variazioni di rilievo.

Giovedì 12 dicembre: Tempo sempre soleggiato, con qualche nuvola di passaggio, sull'interà regione e temperature sempre stazionarie.

Venerdì 13 dicembre: Tempo discreto su tutta la regione, con temperature senza grandi variazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieli Nuvolosi e Foschie... Forse qualche Raggio di Sole - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento