rotate-mobile
Politica

Cieli Sereni e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Attesa la pioggia per sabato mattina ma poi migliora nel pomeriggio Cieli sereni su tutta la regione. Da Sabato aumento della nuvolosità, con piogge deboli sulla costa e sulla pianura, si avranno nevicate in montagna. Sulla costa soffierà la Bora...

Attesa la pioggia per sabato mattina ma poi migliora nel pomeriggio

Cieli sereni su tutta la regione. Da Sabato aumento della nuvolosità, con piogge deboli sulla costa e sulla pianura, si avranno nevicate in montagna. Sulla costa soffierà la Bora in genere moderata. Migliora già verso sera e da domenica i cieli saranno più sereni anche se ci potrà essere un nuovo aumento delle nuvole da domenica pomeriggio: sulla costa inizierà a soffiare la Bora che sarà anche forte con temperature in nuovo calo specie le minime. Lunedì cieli generalmente nuvolosi su tutta la regione.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 29 novembre al 3 dicembre 2013.

Venerdì 29 novembre : Cieli sereni dalla costa fino alle montagne, con ancora freddo su tutta la regione, venti deboli.

Sabato 30 novembre: Si potranno avere cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge deboli sulla costa e sulla pianura, e neve in montagna. Le temperature saranno stazionarie. Bora moderata sulla costa, forte dalla sera/notte, quando il tempo sarà già in miglioramento.

Domenica 1 dicembre: Spazi soleggiati al mattino dalla costa fino alle montagne. Aumento delle nuvole dal pomeriggio ma senza fenomeni. Bora forte sulla costa e temperature in lieve calo soprattutto le minime.

Lunedì 2 dicembre: Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, con Bora forte sulla costa.

Martedì 3 dicembre: Cieli variabili su tutta la regione, con freddo e ancora Bora sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieli Sereni e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento