rotate-mobile
Politica

Cieli Variabili su Trieste... Venerdì Arrivano la Bora e il Freddo - le Previsioni del Meteo

Tempo in peggioramento soprattutto da giovedì. Temperature in calo Oggi e giovedì cieli nuvolosi su tutta la regione, con qualche schiarita timida su costa e montagne. Piogge deboli specie da giovedì sera, quando avremo un peggioramento del...

Tempo in peggioramento soprattutto da giovedì. Temperature in calo

Oggi e giovedì cieli nuvolosi su tutta la regione, con qualche schiarita timida su costa e montagne. Piogge deboli specie da giovedì sera, quando avremo un peggioramento del tempo. Nella giornata di venerdì si prevede un'ulteriore peggioramento su tutta la regione, con piogge sulla costa e neve a bassa quota: avremo anche un drastico calo termico. Sabato e domenica arriverà clima decisamente più invernale. Sempre nella giornata di venerdì tornerà a soffiare la Bora che potrebbe essere forte o molto forte.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 22 gennaio al 26 gennaio 2014.

Mercoledì 22 gennaio: Cieli nuvolosi su tutta la regione, da segnalare la possibilità di nebbie sulla pianura. Sulla costa avremo cieli variabili con possibilità di qualche spazio soleggiato alternato però a passaggi nuvolosi. Temperature in calo.

Giovedì 23 gennaio: Sempre cieli nuvolosi, con nebbie in pianura. Sulla costa e sulle Alpi si potranno avere delle schiarite maggiori, ma comunque le nuvole saranno presenti anche su queste zone. Dalla sera peggioramento del tempo, con piogge deboli in arrivo e quota neve in calo. Valori termici in calo su tutta la regione.

Venerdì 24 gennaio: Attenzione. Calo termico anche sensibile su tutta la regione, dalla sera sulla costa soffierà la Bora che sarà forte o molto forte. Condizioni meteo variabili e ancora da monitorare ma si potrebbe aver un peggioramento con piogge sulla costa e neve a bassa quota. Temperature come detto in brusco calo.

Sabato 25 gennaio: Farà più freddo: le temperature continueranno a scendere. Sulla costa soffieranno venti di Bora con raffiche forti o molto forti. Il tempo sarà variabile.

Domenica 26 gennaio: Ancora un ulteriore calo termico, con temperature che inizieranno a divenire più invernali anche se non ci saranno grandi eccessi. Sulla costa soffierà ancora la Bora. Tempo sempre variabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieli Variabili su Trieste... Venerdì Arrivano la Bora e il Freddo - le Previsioni del Meteo

TriestePrima è in caricamento