rotate-mobile
Politica

Clima Variabile, con Alternanza di Pioggia e Schiarite - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Temperature stazionarie con venti di Scirocco da domani Cieli variabili con qualche possibile schiarita maggiore sulla costa, nuvole sul resto della regione, con piogge. Verso sera ulteriore peggioramento delle condizioni meteo, con piogge...

Temperature stazionarie con venti di Scirocco da domani

Cieli variabili con qualche possibile schiarita maggiore sulla costa, nuvole sul resto della regione, con piogge. Verso sera ulteriore peggioramento delle condizioni meteo, con piogge abbondanti su tutta la regione. Nella giornata di giovedì avremo piogge abbondanti dalla costa fino alle montagne, con venti da Sud-Est sulla costa in genere moderato. Nella giornata di venerdì ancora cieli nuvolosi, con ancora possibili piogge in genere deboli. In tutte le giornate non si escludono delle foschie e nebbie specie sulla pianura ma anche sulla costa. Temperature stazionarie.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 22 al 27 ottobre 2013.

Mercoledì 23 ottobre : Cieli nuvolosi su tutta la regione, specie su pianure e su montagne ove si avranno delle piogge, mentre sulla costa al mattino e primo pomeriggio si potrà avere qualche timida schiarita, ma già verso sera anche qui le nuvole aumenteranno e durante la sera notte pioverà su tutta la regione.

Giovedì 24 ottobre: Cieli coperti su tutta la regione, con piogge da moderate ad abbondanti dalla costa fino alle montagne, non si escludono anche dei temporali. Venti di Scirocco sulla costa. Temperature senza grandi variazioni.

Venerdì 25 ottobre: Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, con la possibilità anche di qualche debole pioggia. Non si escludono anche nebbie e foschie specie su pianura ma anche sulla costa.

Sabato 26 ottobre: Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione. Temperature stazionarie.

Domenica 27 ottobre: Variabilità su tutta la regione, con passaggio di nuvole e ancora la possibilità di piogge deboli. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clima Variabile, con Alternanza di Pioggia e Schiarite - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento