rotate-mobile
Politica

Clima Variabile per la Barcolana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da giovedì pomeriggio è previsto un brusco peggioramento del clima Piogge intense e possibili temporali su tutta la regione. Sulla costa soffieranno venti anche forti di Scirocco, in seguito venti sostenuti di Libeccio. Per Sabato si prevedono...

Da giovedì pomeriggio è previsto un brusco peggioramento del clima

Piogge intense e possibili temporali su tutta la regione. Sulla costa soffieranno venti anche forti di Scirocco, in seguito venti sostenuti di Libeccio. Per Sabato si prevedono ancora condizioni di tempo perturbato con possibili piogge moderate specie sulle zone est della regione, mentre sulle zone a ovest le piogge potranno essere deboli, con la possibilità anche di qualche schiarita. Migliora su quasi tutta la regione verso la sera di sabato. Quota neve in calo con fiocchi bianchi che potrebbero cadere fra i 1000/1500 metri. Si avranno temperature in calo complice l'aria fredda di origine Artica che interesseranno tutto il nord.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 11 al 15 ottobre 2013.

Venerdì 11 ottobre : Maltempo come già detto su tutta la regione, si avranno piogge intense e anche temporali specie sulle zone a est della regione: sulla costa e su Trieste sono previste piogge anche abbondanti/intense con la possibilità anche di qualche temporale. Sulla costa i giornata soffieranno venti anche sostenuti da sud-ovest. Temperature in deciso calo dalla sera/notte.

Sabato 12 ottobre: Ancora possibili piogge. Farà decisamente più fresco con temperature comprese fra i 10/12° sulla costa.

Domenica 13 ottobre - BARCOLANA: Variabilità su tutta la regione. Sulla costa e su Trieste avremo cieli variabili con anche qualche spazio soleggiato nel corso della giornata, comunque ci saranno le nuvole che transiteranno ma non dovrebbe piovere. Venti deboli provenienti da nord o nord-est, fra i 4/6 nodi. I mari saranno calmi o poco mossi. Temperature fresche specie al mattino.

Lunedì 14 ottobre: Ancora cieli variabili su tutta la regione; le temperature saranno stazionarie.

Martedì 15 ottobre: Continua la variabilità su tutta la regione, con possibili piogge su gran parte del territorio regionale. Temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clima Variabile per la Barcolana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento