rotate-mobile
Politica

Comitato no Tav; Sospese, Causa il Maltempo, le Manifestazioni di Domani

Domani 2 febbraio Mauro Moretti, amministratore delegato di Trenitalia, sarà a Trieste per un incontro con le istituzioni e l’Autorità Portuale. Il Comitato NoTav Trieste Carso intendeva protestare contro la soppressione di treni locali e...

Domani 2 febbraio Mauro Moretti, amministratore delegato di Trenitalia, sarà a Trieste per un incontro con le istituzioni e l'Autorità Portuale.

Il Comitato NoTav Trieste Carso intendeva protestare contro la soppressione di treni locali e internazionali, carrozze sempre più fatiscenti, stazioni minori in via di smantellamento, tagli sulla sicurezza e manutenzione, la truffa della TAV con l'aumento del debitoi pubblico per un'opera inutile e dannosa, licenziamenti di sindacalisti scomodi, privatizzazione del servizio pubblico, lavoratori delle ditte in subappalto senza stipendi, biglietti sempre più cari?

Il Comitato ha annunciato che, a causa delle critiche condizioni metereologiche, le manifestazioni verranno sospese. Le stesse si dovevano tenere al mattino in piazza Unità d'Italia ed al pomeriggio in via delle Torri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato no Tav; Sospese, Causa il Maltempo, le Manifestazioni di Domani

TriestePrima è in caricamento