rotate-mobile
Politica

Con lo Ial di Trieste, Nuova Chance per i Laureati

Nuova chance per i laureati residenti (o domiciliati) in regione, in stato di disoccupazione o non occupazione, cigs o mobilità. Allo Ial di Trieste sono, infatti, ancora aperte le iscrizioni ad un corso gratuito, cofinanziato dal Fondo Sociale...

Nuova chance per i laureati residenti (o domiciliati) in regione, in stato di disoccupazione o non occupazione, cigs o mobilità.

Allo Ial di Trieste sono, infatti, ancora aperte le iscrizioni ad un corso gratuito, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e dedicato a chi vuole specializzarsi nelle tematiche del cost management, ovvero diventare esperto nella pianificazione e controllo per le imprese turistiche.

In particolare, il corso si articolerà lungo 72 ore di lezione, durante le quali i partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per affiancare ed assistere la direzione di un'azienda turistica nell'interpretazione e valutazione dell'attività, anche in termini di miglioramento dell'efficienza.

Al termine del percorso, il corsista sarà in grado di monitorare le performance aziendali, fornendo al management tutte gli elementi utili a prendere decisioni su eventuali strategie correttive.

Info e iscrizioni: www.ialweb.it, oppure per Giancarlo Gola, 040.6726311.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo Ial di Trieste, Nuova Chance per i Laureati

TriestePrima è in caricamento