Giovedì, 13 Maggio 2021
Politica

Conferenza circoscrizioni, eletto presidente Riccardo Ledi

Il presidente della IV circoscrizione, Riccardo Ledi (Forza Italia), è stato eletto presidente della conferenza delle sette circoscrizioni di Trieste

Sotto la supervisione dell’Assessore al decentramento, Lorenzo Giorgi, alcuni giorni fa si è riunita per la prima volta in questa consigliatura, la Conferenza dei Presidenti delle Circoscrizioni del Comune di Trieste.

Alla presenza di tutti i rappresentanti delle sette Circoscrizioni (Grilanc ,De Luisa, Lisi, Ledi, Dubs, Richetti e Sain) si è affrontato, con clima disteso e propositivo, l’ordine del giorno previsto passando dalla nomina del Presidente della Conferenza fino ad arrivare alla discussione sulle attività delle Circoscrizoni stesse, con particolare riferimento alla gestione della parte mediatica e organizzativa.

All’unanimità è stato eletto Presidente della Conferenza, Riccardo Ledi (Forza Italia), Presidente della IV Circoscrizione. LEDI RICCARDO-2«Sono lieto di questo incarico e della fiducia che hanno riposto i miei colleghi su di me. Personalmente mi hanno fatto piacere anche i commenti ricevuti successivamente riguardo questa mia nomina: cercherò di dare il massimo per non deludere nessuno. Ora si tratta di impostare le attività comuni delle Circoscrizioni cercando di coordinare i lavori. Ogni Circoscrizione ha le sue peculiarità ma mi sono già confrontato con l’Assessore Giorgi su un paio di progetti che avevo in mente e che andrebbero a coinvolgere tutto il territorio. Si tratta di ottimizzazioni di servizi ai cittadini a spesa pressocchè zero. Davanti a noi c’è un bel po’ di lavoro da fare».

Conferenza dei Presidenti di Circoscrizione Comune di  Trieste-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza circoscrizioni, eletto presidente Riccardo Ledi

TriestePrima è in caricamento