menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In 4000 al congresso FdI, Meloni: “Vogliamo un programma che dica prima gli italiani” (FOTO - VIDEO)

Dipiazza: «Il centrodestra rappresenta la democrazia reale e non quella fasulla, populista, buonista e qualunquista impartita dai professori della sinistra»

Secondo congresso nazionale per Fratelli d'Italia a Trieste, dove Giorgia Meloni si è candidata come guida del centrodestra facendo un appello ai patrioti affinchè si impegnino a salvare il Paese dal declino.
«Vogliamo un programma che dica "prima gli italiani"» afferma Meloni, «Vogliamo la più importante misura di sostegno alla natalità mai vista in Italia, una clausola antinciucio con Pd e M5s, un comitato per il vaglio delle candidature per non doverci difendere come in Sicilia».
Svariati i temi affrontati dalla leader del partito, ius soli, immigrazione, pensioni d'oro e quant'altro e infine la promessa di un incontro a breve con Salvini e Berlusconi, sottolineando di desiderare una vittoria insieme al centrodestra.

Presente anche il sindaco Roberto Dipiazza che dopo aver ricordato la figura storica della destra triestina Sergio Giacomelli ha affermato che «Il centrodestra rappresenta la democrazia reale e non quella fasulla, populista, buonista e qualunquista impartita dai professori della sinistra. Il centrodestra è composto da anime differenti, con le rispettive personalità e la cui dialettica interna contribuisce alla crescita di tutti. 
«Il popolo del centrodestra - conclude Dipiazza - è unito nei valori, ed un centrodestra unito saprà trionfare al governo anche in questa regione come nel Paese alle prossimee lezioni. Grazie, buon lavoro a tutti. Viva l'Italia, viva Trieste».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento