rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Consiglio regionale, dopo l'Epifania riprendono i lavori

Le attività in Consiglio regionale riprenderanno giovedì 7 gennaio e altre convocazioni sono già fissate per la settimana successiva. Martedì 12 gennaio la IV Commissione lavorerà per esaminare il ddl che introduce la riforma organica delle politiche abitative e il riordino delle Ater

Questa settimana, al termine del periodo natalizio, riprende l'attività in Consiglio regionale. Il primo appuntamento del 2016 è all'indomani dell'Epifania: giovedì 7 gennaio, alle 14.30 si riunisce il Comitato per la legislazione, il controllo e la valutazione per presentare i risultati della missione valutativa riguardante gli effetti della politica promossa dalla legge regionale 6/2003 che ha riordinato gli interventi in tema di edilizia residenziale pubblica. Alla seduta partecipano anche i componenti la IV Commissione permanente.

Altre convocazioni sono già programmate per la settimana successiva. Così la IV Commissione lavorerà l'intera giornata di martedì 12 gennaio per esaminare il ddl che introduce la riforma organica delle politiche abitative e il riordino delle Ater, e gli stralci abbinati al provvedimento;mercoledì 13 si riuniranno i componenti la Sottocommissione "Autonomia speciale della Regione e riforme costituzionali" istituita in seno alla V Commissione; giovedì 14 la III Commissione ascolterà in audizione l'assessore alla salute sulle linee annuali per la gestione del servizio sanitario e sociosanitario regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio regionale, dopo l'Epifania riprendono i lavori

TriestePrima è in caricamento