rotate-mobile
Politica

Contributi dalla Regione per il Commercio Elettronico

Presentato ieri il bando per partecipare ai contributi messi a disposizione per il commercio elettronico dall'Unione Europea attraverso la Regione FVG. Contributo pari al 50% a fondo perduto; i settori conivolti vanno dal manifatturiero al...

Presentato ieri il bando per partecipare ai contributi messi a disposizione per il commercio elettronico dall'Unione Europea attraverso la Regione FVG.

Contributo pari al 50% a fondo perduto; i settori conivolti vanno dal manifatturiero al turistico, dalla produzione di beni alla fornitura di servizi.

Le domande andranno presentate alla Camera di Commercio entro il 30 marzo 2011, sarà stilata una graduatoria che verrà resa nota ad agosto 2011.

Poi si avranno 12 mesi per spendere e rendicontare.

Punteggi alti per le imprese ( anche consorzi e cooperative ) che realizzeranno siti internet nei quali si perfeziona la compravendita on line ( 20 punti ).

15 punti invece per le imprese che realizzaranno nuovi siti orientati al commercio elettronico.

10 punti per potenziamento ed ammordenamento di siti già esistenti.

5 punti per promozione del sito con le modalità previste nel regolamento di attuazione.

I fondi verranno erogati in base alla regola " de minimis ", per cui il contributo dovrà inserirsi nell'importo complessivo (max. 200.000 euro) degli aiuti concessi all'impresa nell'arco di tre anni.

Maggiori informazioni su: www.regione.fvg.it e poi cliccare il banner " POR FESR 2007-2013 "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi dalla Regione per il Commercio Elettronico

TriestePrima è in caricamento