rotate-mobile
Politica

Contributi Regionali all'Imprenditoria Femminile

L'imprenditoria femminile del Friuli Venezia Giulia operante nei settori di artigianato, industria, commercio e turismo potrà usufruire di contributi in conto capitale a sostegno di progetti o a parziale copertura dei costi per la realizzazione...

L'imprenditoria femminile del Friuli Venezia Giulia operante nei settori di artigianato, industria, commercio e turismo potrà usufruire di contributi in conto capitale a sostegno di progetti o a parziale copertura dei costi per la realizzazione degli investimenti e delle spese di costituzione e primo impianto.
Il regolamento per la concessione dei finanziamenti, previsti dalla LR 11/2011, è stato approvato oggi dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore alle Attività produttive, Federica Seganti, e prevede una dotazione finanziaria iniziale di 500mila euro a fronte di contributi (compresi fra 2.500 e 30mila euro) che potranno coprire al massimo il 50 per cento della spesa ammissibile. Le domande per accedere ai contributi dovranno essere inoltrate alla direzione centrale Attività produttive, servizio Sostegno e promozione comparto produttivo industriale (via Trento 2, 34132 Trieste), tra il 15 febbraio ed il 31 maggio 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi Regionali all'Imprenditoria Femminile

TriestePrima è in caricamento