rotate-mobile
Politica

Corsi di Lingue e Informatica a 1 Euro all'ora Quest'anno non Partono

Per gli appassionati di lingue e di informatica la conferma di febbraio è arrivata.Per quest'anno niente corsi di inglese, francese,tedesco, spagnolo sloveno, croato e italiano a 1 euro all'ora.Inoltre, niente più corsi di informatica anche per la...

Per gli appassionati di lingue e di informatica la conferma di febbraio è arrivata.
Per quest'anno niente corsi di inglese, francese,tedesco, spagnolo sloveno, croato e italiano a 1 euro all'ora.
Inoltre, niente più corsi di informatica anche per la patente europea del computer sempre a 1 euro all'ora.
Solo corsi professionalizzanti al fine di acquisire una formazione di base su specifici settori.
Perciò al via tutti i corsi di gestione paghe, tecniche di vendita, contabilità generale, ma anche tecniche di saldatura e tantissimi altri corsi di formazione professionale.
Lo si sapeva già da febbraio perchè gli 88 mln a disposizione della regione da parte del Fondo Sociale Europeo sono andati ai iniziative per favorire la formazione per l'occupazione (57 mln) e i restanti (31mln) destinati ad azioni rivolte ai lavoratori destinatari di ammortizzatori sociali in deroga.
Raggiunta al telefono l'assessore competente Angela Brandi ci ha confermato la linea della giunta anche per il prossimo anno.
Perciò, per chi volesse imparare lingue ed informatica scatta la ricerca delle migliori scuole con i migliori insegnanti a prezzi di mercato...Buona Fortuna!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di Lingue e Informatica a 1 Euro all'ora Quest'anno non Partono

TriestePrima è in caricamento