rotate-mobile
Politica

Covalero (Obiettivo ts); Il Sindaco "Sveli" il Programma della Visita dell'a.D. Di Trenitalia Moretti

Continuiamo a ricevere richieste in merito alla visita dell'amministratore delegato di Trenitalia Mauro Moretti, che si svolgerà in città domani giovedì 2 febbraio. Anche per noi però il programma ufficiale degli incontri continua a restare top...

Continuiamo a ricevere richieste in merito alla visita dell'amministratore delegato di Trenitalia Mauro Moretti, che si svolgerà in città domani giovedì 2 febbraio. Anche per noi però il programma ufficiale degli incontri continua a restare top secret.

Il Comitato Obiettivo Trieste ha posto l'interrogativo anche al Sindaco Cosolini, tramite il web, senza però ottenere risposta. Ecco l'intervento firmato dal Presidente Fulvio Covalero:

"Quale rappresentante del Comitato Obiettivo Trieste e di conseguenza di un certo numero di Cittadini, chiedo a lei, sindaco di Trieste, quale sarà realmente il luogo e l'ora dell'incontro con il responsabile di Trenitalia Moretti e quali saranno le altre persone presenti all'incontro.

Ci piace pensare che i Cittadini abbiano il diritto di sapere non solo quello che è già è successo ma anche essere informati di quanto sta per accadere e immaginando che il tema della discussione possa essere tra l'altro l'alienazione della stazione di Trieste Campo Marzio e l'assoluta trascuratezza nella quale sono state lasciate le linee ferroviarie da e per Trieste della quale pare non debba esserci fine, riteniamo che tale incontro debba essere partecipato anche dalla cittadinanza e da chi poi le scelte, qualunque siano, le subisce"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covalero (Obiettivo ts); Il Sindaco "Sveli" il Programma della Visita dell'a.D. Di Trenitalia Moretti

TriestePrima è in caricamento