rotate-mobile
Politica

Dal Dire al fare, Ripresa l'Attivita' del Circolo

Pubblichiamo una nota stampa del circolo "Dal Dire al Fare" Ripresa l'attività del Circolo, con un ciclo di incontri tra cittadini. Ospiti delle riunioni anche esponenti politici del centrodestra triestino, nell'intento di trovare, attraverso la...

Pubblichiamo una nota stampa del circolo "Dal Dire al Fare"

Ripresa l'attività del Circolo, con un ciclo di incontri tra cittadini. Ospiti delle riunioni anche esponenti politici del centrodestra triestino, nell'intento di trovare, attraverso la discussione ed il dialogo , il modo di far quadrato e ricreare quella coesione tra le varie anime, che possa permettere di guardare con ottimismo al futuro.

Intento comune è di dar modo ad ognuno, pur facendo parte di compagini diverse, di ritrovare la voglia di lavorare assieme, e soprattutto di ridare alla gente stanca delle lotte e dei continui frazionamenti, la voglia di votare chi realmente li rappresenti.

"Se pur tra tante sicure difficoltà, noi continueremo questo percorso" ha dichiarato Giorgio Barbariol, presidente del Circolo, promotore dell'iniziativa. "Non è infatti pensabile presentarsi ad un'altra tornata elettorale nelle condizioni attuali, con le forze politiche dell'ex maggioranza spaccate tra loro e quindi sicuramente perdenti."

"La nostra gente," - ha proseguito Barbariol - "stanca e sfiduciata, sente il bisogno di ritrovare i riferimenti veri, altrimenti non si sentirà nuovamente motivata ad andare alle urne."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Dire al fare, Ripresa l'Attivita' del Circolo

TriestePrima è in caricamento