rotate-mobile
Politica

"DebOra Basta!": Fedriga (LN) al fianco di Salvini a Cividale

Oltre mille tra militanti e simpatizzanti previsti per l'iniziativa "DebOra Basta!" promossa da Matteo Salvini a Cividale del Friuli. Il capogruppo alla Camera per la Lega Nord, Massimiliano Fedriga, sarà presente alla manifestazione

Sabato 18 aprile il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini sarà il perno attorno a cui ruoterà l'iniziativa "DebOra Basta!", promossa dal Carroccio regionale. Con lui il capogruppo alla Camera Massimiliano Fedriga e una previsione di oltre mille tra eletti, militanti e simpatizzanti.

L'inizio è fissato alle ore 18 in piazza Diacono.

Tutti i partecipanti potranno parcheggiare nell'area di sosta della Banca di Cividale - tra via Bottego e via Pelizzo - oppure di fronte, davanti alla vecchia stazione. Per gli organi di informazione è gradita la registrazione, che si potrà effettuare, a partire dalle 17, al desk accrediti allestito alla destra del palco e che è propedeutica all'accesso alla press area.

Per raccogliere le richieste e agevolare le procedure in loco, è a disposizione l'indirizzo mail staff@massimilianofedriga.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"DebOra Basta!": Fedriga (LN) al fianco di Salvini a Cividale

TriestePrima è in caricamento