rotate-mobile
Politica

Decadenza Berlusconi, dalla Regione tre Pullman per il Cavaliere

Le prime dichiarazioni a seguito alla decisione del Senato sulla decadenza di Silvio Berlusconi Tre i pullman partiti all'alba dalla regione per partecipare alla manifestazione di sostegno al presidente Silvio Berlusconi, nel giorno in cui si è...

Le prime dichiarazioni a seguito alla decisione del Senato sulla decadenza di Silvio Berlusconi

Tre i pullman partiti all'alba dalla regione per partecipare alla manifestazione di sostegno al presidente Silvio Berlusconi, nel giorno in cui si è votata la sua decadenza dal Senato.

A guidare la delegazione giuliana la deputata Sandra Savino, affiancata da Lorenzo Giorgi e Roberto Dubs e dal consigliere regionale Riccardo Riccardi (in foto).

Giorgi, fondatore del club Forza Silvio Trieste e responsabile locale dell'Esercito di Silvio, va giù duro: «In uno dei momenti storici più controversi e bassi per la libertà di questo paese, migliaia di persone hanno dato lezione di democrazia e lealtà...

Oggi parte con forza la lotta per ristabilire i principi di libertà calpestati con disprezzo da una precisa parte politica, storicamente avversa alla vera democrazia».

Per Dubs, consigliere V Circoscrizione, la manifestazione odierna è stata: «Un momento di rilancio di una concreta azione politica chiaramente alternativa alla sinistra».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decadenza Berlusconi, dalla Regione tre Pullman per il Cavaliere

TriestePrima è in caricamento