rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Decarli Replica a Bucci sul Capolinea della Linea 10

Riceviamo dal Consigliere comunale (Trieste cambia) Roberto Decarli e pubblichiamo:Leggo che l'esuberante e incontenibile  Consigliere Bucci ha presentato una mozione per riportare il  capolinea della Linea 10 nella sua sede originaria di Piazza...

Riceviamo dal Consigliere comunale (Trieste cambia) Roberto Decarli e pubblichiamo:

Leggo che l'esuberante e incontenibile Consigliere Bucci ha presentato una mozione per riportare il capolinea della Linea 10 nella sua sede originaria di Piazza Venezia.
Capisco che si stia già preparando per le prossime elezioni Regionali del 2013 e, considerando la situazione in cui si trova oggi il "Il Partito degli Onesti ex PdL", dovrà correre parecchio .
Sarebbe il caso però che seguisse di più i lavori del Consiglio e delle Commissioni comunali, infatti, nella smania di apparire non ha notato che il giorno 21 si riunirà la Commissione III (parteciperà anche l'Ass. Zollia della Provincia) per risolvere il problema creato più di un anno fa dagli stessi suoi colleghi dell'Amministrazione Dipiazza , ma quella volta nessuno ha aperto bocca!
Caro e simpatico Consigliere Bucci, stia più attento perchè tutto quello che sta facendo è superato ??? .lo stiamo già facendo noi.

Roberto Decarli
Lista Civica - Trieste Cambia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decarli Replica a Bucci sul Capolinea della Linea 10

TriestePrima è in caricamento