rotate-mobile
Politica

Delconte (FdI): "Ottimo nostro risultato a Muggia. Continua la disinformazione del Piccolo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

"334 voti e il 5,79 per cento. Questi dati fanno paura a il quotidiano "Il Piccolo - Pravda" che oscura l'eclatante dato che emerge dallo scrutinio dei voti di Muggia. Nella pagina dedicata al voto neanche una parola su Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale che sarà in consiglio comunale come unico soggetto a destra." esordisce Nicola Delconte, presidente del circolo muggesano di Fratelli d'Italia-An. "Cancellati definitivamente i bandelliani che per 5 anni hanno sostenuto il Pd targato Nesladek, ci proponiamo come unico contenitore della destra muggesana. Questo grande risultato, il più alto in provincia, è il frutto del lavoro del circolo "Maria Pasquinelli" che da poco tempo ha iniziato la sua attività. Sono orgoglioso dei candidati e della loro laboriosità la quale dimostra la passione e l'intensità del lavoro appena svolto" continua Delconte.

"Risulta evidente che la parola pluralismo non è nel vocabolario del quotidiano locale che diniega qualsiasi spazio alle nostre idee trasmesse continuamente in campagna elettorale tramite innumerevoli comunicati stampa a cui non si è mai dato seguito. Fortunatamente esistono i social media su cui siamo molto attivi e in continua crescita di contatti e visualizzazioni, a cui invitiamo tutti a ricorrere per fare conoscenza con un mondo nuovo fatto di valori importanti e di proposte serie per amministrare le nostre città, lontano da facili demagogie.Ringraziamo Stefano Norbedo alla cui candidatura e campagna elettorale abbiamo dedicato tempo e cuore e al cui progetto abbiamo creduto molto. Se altri, imbevuti di personalismo e appiattiti su equilibri interni dettati dalle segreterie provinciali, avrebbero fatto lo stesso a quest'ora il Pd e i suoi amici sarebbero tutti a casa."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delconte (FdI): "Ottimo nostro risultato a Muggia. Continua la disinformazione del Piccolo"

TriestePrima è in caricamento