menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luigi di Maio a Duino Aurisina e Gorizia per sostenere i pentastellati alle amministrative

Oltre ai candidati nei comuni del Friuli Venezia Giulia interverranno anche i consiglieri regionali e comunali di Trieste

Domani, venerdì 2 giugno, torna in Friuli Venezia Giulia il vice presidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio per sostenere i candidati del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno. Due le tappe previste: Di Maio sarà alle ore 17 a Gorizia e alle ore 19 a Duino Aurisina.

A Gorizia il vice presidente della Camera prenderà parte a un dibattito dal tema: “Efficienza, trasparenza, partecipazione. Come la buona politica e la buona amministrazione possano cambiare la vita dei cittadini”. Nella Sala Dora Bassi (via Garibaldi, 7), Di Maio dialogherà con il candidato sindaco del M5S a Gorizia Giancarlo Maraz, con l’europarlamentare del M5S Marco Zullo, con la consigliera regionale del M5S Ilaria Dal Zovo e con l’avvocato esperto in politiche amministrative Fabrizio Luches. Il dibattito, organizzato dal MoVimento 5 Stelle Gorizia in collaborazione con il Meet Up di Gorizia, sarà moderato dalla consigliera comunale del M5S di Gorizia Manuela Botteghi.

Verso le ore 19 il parlamentare pentastellato è atteso a Duino Aurisina all’azienda agricola Pipan Klaric (località Malchina 58/A). Dopo la presentazione dei candidati al Consiglio comunale di Duino Aurisina - Ob?ina Devin Nabre?ina, Luigi Di Maio e il candidato sindaco del M5S Lorenzo Celic parleranno in particolare di rifiuti zero, sostegno al reddito e turismo.

Oltre ai candidati negli altri comuni del Friuli Venezia Giulia, interverranno anche i consiglieri regionali del M5S Andrea UssaiEleonora Frattolin,Cristian Sergo e Ilaria Dal Zovo e i consiglieri comunali di Trieste Paolo MenisElena DanielisCristina BertoniGianrossano Giannini,Domenico Basso e Alessandro Imbriani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Autovelox: le postazioni dal 19 al 25 aprile

  • Cronaca

    Covid: in Fvg 221 casi su oltre 8 mila tamponi, in calo gli isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento