rotate-mobile
Politica

Dipiazza: Minisini esempio di Responsabilita' Politica

Roberto Dipiazza intervenendo in merito al bilancio comunale ha dichiarato: "Credo che l'atteggiamento del consigliere Alessandro Minisini tenuto nel corso del voto sul bilancio sia un esempio di responsabilità politica e amministrativa al quale...

Roberto Dipiazza intervenendo in merito al bilancio comunale ha dichiarato: "Credo che l'atteggiamento del consigliere Alessandro Minisini tenuto nel corso del voto sul bilancio sia un esempio di responsabilità politica e amministrativa al quale bisogna guardare con grande rispetto".

Minisini fa parte del costituendo Partito della Nazione e si è schierato con la maggioranza a favore del bilancio.

"Il consigliere Minisini pur eletto nelle fila dell'opposizione - ha continuato il Sindaco - ha inteso interpretare al meglio la sua funzione indirizzandola al bene pubblico, e non ad una strumentale presa di posizione aprioristicamente contraria. Riconoscere infatti l'efficacia e la serietà di un bilancio non elettorale, ma improntato sul rigore e sulle priorità nella spesa per il sociale, è una dimostrazione di serietà che ogni persona di buon senso non può che apprezzare".

Il Pensiero Dipiazza si conclude così :"se avessero avuto anche altri la sensibilità dimostrata dall'esponente del Partito della Nazione, avremmo risparmiato queste inutili due settimane di rallentamento alla macchina comunale, dal momento che con ilritorno del consigliere di maggioranza Portale il bilancio verrà comunque approvato il 7 marzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza: Minisini esempio di Responsabilita' Politica

TriestePrima è in caricamento