rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Dipiazza: sul prossimo Candidato Sindaco anche Roma va "Pian e ben, e se no ben almeno Pian !"

Non si lascia sfuggire nulla il prossimo candidato Sindaco del PDL; infatti pare ormai scontato che l'annuncio arriverà proprio il 17 marzo in pieno svolgimento delle celebrazioni del 150° anniversario del nostro paese.... più alla ribalta di così...

Non si lascia sfuggire nulla il prossimo candidato Sindaco del PDL; infatti pare ormai scontato che l'annuncio arriverà proprio il 17 marzo in pieno svolgimento delle celebrazioni del 150° anniversario del nostro paese.... più alla ribalta di così......

Nel frattempo ci scherza su Rioberto Dipiazza che commenta: "Il motto triestino del piano e bene, e se non bene almeno piano, è arrivato anche a Palazzo Grazioli".

Ai giornalisti che gli chiedevano un commento sul vertice notturno di Palazzo Grazioli, Dipiazza ha detto: "Continuate a chiedere a me, ma non è una decisione mia quella del candidato sindaco. E' un problema del coordinatore regionale Isidoro Gottardo, che poi si confronta con Roma, cosa volete che faccia il povero sindaco di Trieste? Non può mica incidere su queste decisioni così importanti, almeno credo che sia così".

Parlando dell'ipotesi di un suo ruolo di vicesindaco alla Gentilini (Treviso) Dipiazza ha aggiunto che "non sono cose che si possono dire così. Potrei fare al massimo il consigliere comunale. Mi hanno anche offerto di fare il sindaco di Grado o Monfalcone, però non posso mica spostarmi dalla mia città".

Forse, come si vocifera, il Sindaco uscente vuole puntare a qualcosa di più.... allo scranno di Presidente della regione nel 2013 forse.... ed a questa domanda Dipiazza risponde con una battuta "Il 2013? intanto bisogna arrivarci !"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza: sul prossimo Candidato Sindaco anche Roma va "Pian e ben, e se no ben almeno Pian !"

TriestePrima è in caricamento