rotate-mobile
Politica

Domani primo Congresso Provinciale di Generazione Futuro

Domani, sabato 3 marzo, a Trieste, nella sede di Futuro e Libertà di Via Roma 20 alle ore 16.00, si celebrerà il primo congresso provinciale di Generazione Futuro, il movimento giovanile di FLI . “ Noi amiamo l’ Italia, la nostra Patria e la...

Domani, sabato 3 marzo, a Trieste, nella sede di Futuro e Libertà di Via Roma 20 alle ore 16.00, si celebrerà il primo congresso provinciale di Generazione Futuro, il movimento giovanile di FLI .

" Noi amiamo l' Italia, la nostra Patria e la vogliamo orgogliosa e consapevole, unita nelle sue differenze, civile e generosa, tollerante e accogliente; una Nazione di cittadini liberi, che credono nell' etica della responsabilità."

"Un' Italia che abbia un futuro di libertà." Questo lo stralcio del "Manifesto per l'Italia" di FLI che Manuel Ballaccomo ed Enrica Sfreddo, candidati rispettivamente a coordinatore e vice coordinatore provinciale, hanno voluto in apertura del documento programmatico presentato.

Ballacomo e Sfreddo tengono a sottolineare che Generazione Futuro nasce per colmare il vuoto politico esistente tra i giovani, per realizzare un nuovo patto generazionale basato sulla condivisione di valori e di responsabilità. Lavoro, Istruzione e politiche giovanili sono gli altri argomenti su cui i giovani futuristi giuliani si confronteranno nel dibattito congressuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani primo Congresso Provinciale di Generazione Futuro

TriestePrima è in caricamento