rotate-mobile
Politica

Dubs (FI): «Alla scuola Stella Marina nelle aule è notte anche di giorno»

I consiglieri di circoscrizione Roberto Dubs (FI) e Michele Babuder (FI) sulla situazione degli infissi alla scuola Stella Marina del rione Ponziana

«Mi segnalano alcuni genitori che alla Scuola Stella Marina (V Circoscrizione) che, nonostante garanzie espresse ancora l’anno scorso dalla Giunta comunale, ad oggi non è stata ancora eseguita la manutenzione degli infissi dell’edificio, tant’è che in alcune aule si continua ad utilizzare la luce artificiale tutto il giorno perché le serrande rimangono chiuse e bloccate. Presenterò quindi un interrogazione per avere chiarimenti sulla situazione».

Questa la soluzione presentata del consigliere circoscrizionale (V Circoscrizione) Roberto Dubs, gruppo Pdl/Forza Italia dopo aver accolto la segnalazione.

Interviene a riguardo anche il consigliere circoscrizionale Michele Babuder (III Circoscrizione) di Forza Italia: «Solitamente si aspetta la primavera per godere i raggi del sole e spegnere le luci artificiali nelle stanze. Un piacere negato ai bimbi della scuola dell'infanzia comunale "Stella Marina" di Trieste, nel rione di Ponziana».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubs (FI): «Alla scuola Stella Marina nelle aule è notte anche di giorno»

TriestePrima è in caricamento