rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Duino-Aurisina

Duino Aurisina; I Prossimi Appuntamenti Elettorali del Candidato Sindaco Massimo Romita

La lista del popolo della libertà per Romita sindaco, organizza per domani sera alle ore 18.00 presso il Bar Micky Mouse di Duino un incontro per la presentazione di parti del programma elettorale dedicati proprio alla frazione di Duino. Ad...

La lista del popolo della libertà per Romita sindaco, organizza per domani sera alle ore 18.00 presso il Bar Micky Mouse di Duino un incontro per la presentazione di parti del programma elettorale dedicati proprio alla frazione di Duino.

Ad aprire l'incontro Daniela Pallotta capolista della lista PDl, assessore alle politiche per la famìglia e le politiche sociali, a seguire gli interventi dei candidati con le conclusioni riservate a Massimo Romita candidato dell'intera coalizione di centro destra.

Venerdì 13 alle ore 17.30 il PDL per Romita sindaco sarà invece al Ristorante Gaudemus di Sistiana per parlare delle problematiche dell'area, ad aprire l'incontro sarà Andrea Humar, assessore al patrimonio e ai servizi sul territorio.

IL progetto civico per Duino AUrisina a sostegno del candidato SIndaco Massimo Romita, comunica che mercoledì e giovedì ha promosso due incontri con la popolazione per la presentazione del programma e dei candidati della lista.

Mercoledì 11 alle ore 19.30 presso la Pizzeria da Ciro, il candidato a Sindaco Massimo Romita assieme alla capolista Silvia Iurman apriranno l'incontro per parlare dei progetti riguardanti tale area ed alcuni punti del programma illustrati dai candidati.

GIovedi 12 alle ore 20.00 presso il Bar Igor "da PLk" ad AUrisina, il candidato a Sindaco Massimo Romita e Andrea Radina, vice capolista nonché commerciante, illustreranno alcune proposte per l'area di Aurisina, e i candidati promuoveranno alcuni punti del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duino Aurisina; I Prossimi Appuntamenti Elettorali del Candidato Sindaco Massimo Romita

TriestePrima è in caricamento