rotate-mobile
Politica

È Finita l'Estate - le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

Da domani arriva l'autunno con piogge, temporali e calo delle temperature Oggi potrebbe essere l'ultima giornata con temperature estive, in quanto da lunedì potrebbe giungere una perturbazione intensa con piogge e temporali e un brusco calo...

Da domani arriva l'autunno con piogge, temporali e calo delle temperature

Oggi potrebbe essere l'ultima giornata con temperature estive, in quanto da lunedì potrebbe giungere una perturbazione intensa con piogge e temporali e un brusco calo termico. La settimana trascorrerà fra piogge e schiarite e giorno dopo giorno le temperature subiranno un calo sempre più deciso specie dopo mercoledì.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 8 al 12 settembre 2013.

Domenica 8 settembre : Ancora sole e bel tempo con qualche nuvola specie in montagna ove potranno esserci già le prime piogge. Su costa e pianura i cieli saranno poco nuvolosi per velature, e le temperature saranno ancora estive.

Lunedì 9 settembre: Peggioramento delle condizioni meteo, su tutta al regione avremo piogge e temporali; le piogge potranno essere anche abbondanti con calo termico specie verso sera.

Martedì 10 settembre: Giornata variabile: si potranno avere maggiori schiarite ma non mancheranno le piogge che potranno interessare tutta la regione. Temperature più basse.

Mercoledì 11 settembre: Ulteriore peggioramento del tempo, con piogge e temporali dalla costa fino alle montagne, farà fresco con temperature in ulteriore calo.

Giovedì 12 settembre: Maltempo su tutta la regione: sulla costa avremo temporali e piogge anche abbondanti; maltempo anche su pianura e montagne con temporali e piogge abbondanti. Farà decisamente fresco con temperature in ulteriore drastico calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Finita l'Estate - le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

TriestePrima è in caricamento