rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Politica

Elezioni 2016, Serracchiani su Dipiazza: «Centrodestra disintegrato si aggrappa al passato» (VIDEO)

L'annuncio della candidatura di Roberto Dipiazza alle prossime elezioni comunali del 2016 ha sparare a zero la presidente Debora Serracchiani, proprio sull'operato dell'allora sindaco di centro-destra: «Quando governava Dipiazza, e c'erano anche i soldi, le cose non sono state fatte»

Lapidaria la presidente della regione, Debora Serracchiani, sulla candidatura dell'ex sindaco Roberto Dipiazza. «Quando governava lui e c'erano i soldi, ora con il "patto di stabilità" e i pochi fondi di cui godono gli enti locali non c'è disponibilità e Roberto Dipiazza non si è mai confrontato con questi paletti. E comunque tanti problemi sono rimasti insoluti».

Aggiungendo poi: «Quelli del centro-destra, sono talmente divisi, talmente frammentati in piccoli rivoli che probabilmente il ritorno al passato li fa sentire più tranquilli»

Quando si ha l'occasione di fare qualcosa e non lo si fa, è difficile avere un secondo passaggio per avere una seconda chance. Vedi la Ferriera, il Porto vecchio, l'edilizia scolastica... Quando governava Roberto Dipiazza le cose non sono state fatte»

Questo il video di TeleQuattro dell'intervista alla presidente Serracchiani:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Serracchiani su Dipiazza: «Centrodestra disintegrato si aggrappa al passato» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento