rotate-mobile
Politica

Elezioni: minacce su Twitter con foto di patibolo per Tommaso Cerno

Il candidato Pd al senato per il Fvg ha dichiarato che sporgerà denuncia, poiché «anche in rete ci vuole responsabilità, non può essere una terra di pazzi ed estremisti che agiscono impunemente»

Ancora violenza su Twitter per il candidato al senato in Fvg Tommaso Cerno, stavolta con l'immagine di un patibolo e la "dedica": «Questo è il nostro obolo per te». L'ex condirettore di Repubblica, ora candidato con il Pd, ha ripreso e commentato la foto, postata dall'account "battista da norcia": «Un patibolo per me. Per quello che dico. Per le battaglie di libertà che combatto. Questa è l’Italia che vogliamo?». 

Solidarietà in rete anche dal segretario del Pd Matteo Renzi, che ha subito retwittato il messaggio. Già tre anni fa, sempre sul profilo Twitter di Cerno era stata pubblicata una foto di una tavola imbandita con i cappi da impiccato

Cerno ha dichiarato che sporgerà denuncia, poiché «Anche in rete ci vuole responsabilità, non può essere una terra di pazzi ed estremisti che agiscono impunemente». Da parte sua anche molto rammarico per il clima violento che sta caratterizzando le imminenti elezioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: minacce su Twitter con foto di patibolo per Tommaso Cerno

TriestePrima è in caricamento