rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Amministrative 2016: Pd, sabato al Savoia incontro pubblico sulla sanità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sabato 28 maggio alle ore 17.30 allo Starhotel Savoia Excelsior Palace in Riva del Mandracchio 4, il Forum salute e welfare del Pd organizza l’incontro pubblico dal titolo “Ruoli e responsabilità delle professioni sanitarie nelle riforme dei sistemi sanitari”.

Interverranno il sindaco e candidato Roberto Cosolini, il capogruppo Pd alla Camera dei deputati Ettore Rosato, l’assessore regionale alla Salute Maria Sandra Telesca, il presidente della commissione Tutela della salute in Consiglio regionale Fvg Franco Rotelli, Melania Salina, componente del Coordinamento Forum salute e welfare del Pd, Laura Famulari, assessore comunale alle Politiche sociali e candidata Pd al Consiglio comunale, e Giovanni Papa, chirurgo e candidato Pd.

Le conclusioni saranno affidate a Federico Gelli, deputato e responsabile Sanità del Pd nazionale. Modererà l’incontro Maria Grazia Cogliati Dezza, coordinatrice del Forum salute e welfare del Pd di Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2016: Pd, sabato al Savoia incontro pubblico sulla sanità

TriestePrima è in caricamento