rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2016

Comunali, Obiettivo Trieste: «Da candidati troppi sogni irrealizzabili e poca concretezza»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

In giugno quando verrò eletto sindaco farò in modo che nei cinque anni del mio mandato, da maggio a settembre non piova lungo la riviera di Barcola e entro il primo mese chiuderò la Ferriera di Servola.

Mezzo porto vecchio diventerà il più grande porto d'Europa e il rimanente sarà adibito a parco pubblico, zona residenziale, Fiera Campionaria e circuito permanente di Formula 1.

Ho già preso accordi con Eclestone: nel 2017 verranno disputati il G.P d'Italia, del Territorio Libero e della Città Metropolitana.

Siamo seri! Lo sanno anche i bambini dell'asilo che alla prima votazione sarà lotta a tre (Centro Destra - Centro Sinistra - Cinque Stelle) due dei quali poi andranno al ballottaggio.  Covalero Fulvio

Obiettivo Trieste proverà a raccogliere le firme necessarie per partecipare alla tornata elettorale, cercherà in tutti i modi di candidare persone che hanno a cuore il futuro di Trieste, cercherà di spiegare e farsi capire e il massimo traguardo possibile, molto difficile da raggiungere sarà di ottenere un seggio per portare in Consiglio Comunale un consigliere che continui "da dentro" il lavoro l'impegno portato in questi sei anni "da fuori".

Fulvio Colavero

Obiettivo Trieste

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Obiettivo Trieste: «Da candidati troppi sogni irrealizzabili e poca concretezza»

TriestePrima è in caricamento