rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Amministrative, Rosolen (Uatp): «Lontanissimi dal Pd, incompatibili con centro-destra triestino»

Così Alessia Rosolen annuncia l'incontro pubblico di sabato 21 maggio - alle 18 all'hotel Savoia, Riva del Mandracchio, 4

«Lontani, lontanissimi dal Pd. Incompatibili con la ridda di sigle che sostiene Dipiazza. Liberi da ricatti, ordini e veti incrociati dei partiti nazionali. Domani pomeriggio approfondiremo i punti principali del nostro programma amministrativo, e marcheremo le distanza, una volta ancora, dalle altre liste. Siamo orgogliosi e convinti della nostra corsa autonoma per la guida di Trieste».

Così Alessia Rosolen annuncia l’incontro pubblico di sabato 21 maggio alle 18 all’hotel Savoia, Riva del Mandracchio, 4.

Presenti, oltre alla candidata sindaco, tutti i candidati di lista. Domani mattina, banchetti di Un’Altra Trieste Popolare dalle 10 a Campo San Giacomo, dalle 16 in via Dante.

Domenica 22 maggio, banchetti in piazza Cavana la mattina, e doppio appuntamento pomeridiano: pineta di Barcola e presso l'entrata dello Stadio Rocco, sia nella zona antistante la Curva Furlan, sia all’esterno della tribuna stampa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Rosolen (Uatp): «Lontanissimi dal Pd, incompatibili con centro-destra triestino»

TriestePrima è in caricamento