rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Amministrative, tris della Lega Nord: in arrivo in città Salvini, Maroni e Zaia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

La Lega Nord cala un tris d'assi e chiama a Trieste Zaia, Maroni e Salvini: questa la novità emersa oggi, durante la conferenza convocata dal segretario provinciale Pierpaolo Roberti e dal suo vice Radames Razza nel gazebo di via Dante. Un poker, a dire il vero, se consideriamo anche la costante presenza sul territorio del capogruppo alla Camera Massimiliano Fedriga.  

«Un punto d'orgoglio per il nostro partito - spiegano i due esponenti del Carroccio - per rimarcare la nostra ferma intenzione di mandare a casa la peggior amministrazione che la città abbia mai conosciuto, ma anche per sottolineare che la nostra non è un'opposizione ideologica bensì programmatica: le idee di Zaia, Maroni e Salvini - citati rigorosamente in ordine cronologico d'arrivo - soprattutto in tema di autonomia rappresentano infatti una solida base programmatica su cui costruire un futuro di sviluppo e prosperità. Ci piace infine sottolineare - concludono Roberti e Razza - che una presenza così massiccia di 'big' è testimonianza della loro grande attenzione nei confronti del nostro territorio, a favore del quale, in un contesto elettorale in cui sono chiamate al voto numerose grandi città, hanno deciso di investire parte del loro tempo».

Questo il programma nel dettaglio:
Zaia - venerdì 13 maggio alle 18 in piazza della Borsa ai gazebo della Lega e della coalizione

Maroni - venerdì 20 maggio alle 20 in piazza Marconi a Muggia

Salvini - lunedì 23 maggio alle 19 in piazza della Borsa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, tris della Lega Nord: in arrivo in città Salvini, Maroni e Zaia

TriestePrima è in caricamento