Domenica, 19 Settembre 2021
Elezioni comunali 2016

Possibili alleanze post primo turno, giovedì aperitivo al Tommaseo con Carini (Startup)

L'incontro è dedicato ed aperto a tutti i triestini e sarà introdotto nonché arricchito da interventi musicali live delle artiste e candidate Anna Contri e Marina Stefanovic

Quale Comune di Persone e non di poltrone per Trieste? Sarà Fabio Carini, candidato sindaco della lista civica apartitica Startup Trieste, a fornire nel corso di Aperitivo Startup Free in programma domani, giovedì 19 maggio, alle ore 19 al Caffè Tommaseo, tutti i dettagli in merito a strategie, contenuti e persone che caratterizzeranno la nuova politica cittadina in caso di successo alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno.

L’incontro è dedicato ed aperto a tutti i triestini e sarà introdotto nonché arricchito da interventi musicali live delle artiste e candidate Anna Contri e Marina Stefanovic.

Carini presenterà la squadra di governo proposta da Startup Trieste con le relative deleghe assegnate agli assessori in funzione delle rispettive professionalità, cogliendo così il meglio della società civile triestina e mettendolo al servizio della città.

Si parlerà anche di possibili o non possibili alleanze dopo la prima tornata di voto, in vista del ballottaggio, con Carini che illustrerà gli scenari che si stanno delineando a Trieste.


Altro appuntamento importante con Startup Trieste #carinisindaco, venerdì 20 maggio, alle 18, in piazza della Borsa, dove Carini si confronterà con gli elettori nel corso dell’evento "Per un Comune di persone e non di poltrone" che sarà aperto dall’esibizione live di un’artista triestina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili alleanze post primo turno, giovedì aperitivo al Tommaseo con Carini (Startup)

TriestePrima è in caricamento