rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Ballottaggio, Morena (Sel): «No a Trieste nelle mani di Dipiazza e Salvini, ipotesi da incubo»

Lo rileva Sabrina Morena, coordinatrice provinciale di Sel

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Ringrazio tutte e tutti quelli che mi hanno votato esprimendo la propria preferenza per me.

So di rappresentare tutti voi ma insieme dobbiamo vincere al ballottaggio, altrimenti la città ritornerà in mano alla destra - una destra con la Lega di Salvini azionista di maggioranza.

Non è questa la città che immaginavo, e credo nemmeno voi che mi avete votato e nemmeno altri che non siete andati votare o avete votato cinque stelle. Perché qui non si tratta di ritornare a un passato né carne né pesce (come è stato il decennio Dipiazza - anche se chi era veramente a sinistra o si batteva per i diritti ha patito eccome!), ma oggi vuol dire mettere la città sulla scia delle destre xenofobe e razziste europee.

Vogliamo che la città sia governata da chi invoca muri e respingimenti ?

Vogliamo che la città sia governata da chi ha come pilastri della propria vita "Dio, patria e famiglia "e in base a ciò diffonde falsità sul gender e propone sostegno solo per le famiglie italiane?

Non è questa la città dei miei sogni e da qui al 19 giugno mi batterò affinché non finisca in questo incubo.

Spero che tutte e tutti sarete con me e con tutti quelli che credono ancora in una Trieste aperta, accogliente, laica e multiculturale. ‪#‎avantitutta‬ ‪#‎nessunescluso‬

Sabrina Morena

Sel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Morena (Sel): «No a Trieste nelle mani di Dipiazza e Salvini, ipotesi da incubo»

TriestePrima è in caricamento