rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Ballottaggio, ultimo giorno di campagna elettorale: gli appuntamenti finali dei candidati

Primo appuntamento (ed unico in comune) alle 10 presso la sede Rai regionale, in cui verrà registrato l'ultimo confronto tra i due

Ultimo giorno oggi (venerdì 17 giugno) di campagna elettorale per i due sfidanti alla carica di primo cittadino, Roberto Cosolini e Roberto Dipiazza.

Primo appuntamento (ed unico in comune) alle 10 presso la sede Rai regionale, in cui verrà registrato l’ultimo confronto  tra i due.

Dipiazza poi farà la spola tra il gazebo di piazza della Borsa, quartier generale durante queste settimane, e diversi appuntamenti programmati.

Ale 15 guarderà il match tra Italia e Svezia, valido per gli Europei di calcio in corso in Francia, con alcuni suoi sostenitori sempre nel gazebo. Seguirà il comizio finale e un rifresco a base di vino e mortadella.

Cosolini invece ha in programma alle 12 una conferenza stampa in cui dovrebbe comunicare i nomi dei primi assessori dell’eventuale giunta bis. Alla 19 comizio finale in piazza della Borsa, poi tutti in Viale per il concerto conclusivo dei Los Mustachios.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, ultimo giorno di campagna elettorale: gli appuntamenti finali dei candidati

TriestePrima è in caricamento