Giovedì, 23 Settembre 2021
Elezioni comunali 2016

Elezioni 2016, Pd: «Con Cosolini svolta importante, basi solide per il prossimo mandato»

Lo rileva in un comunicato stampa il capogruppo Pd in Consiglio comunale Marco Toncelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Comune di Trieste si è ritrovato per discutere degli ultimi mesi del primo mandato da Sindaco di Roberto Cosolini: da tutti è stato manifestato apprezzamento per l'operato del sindaco e dell'Amministrazione, al quale il gruppo consiliare del Pd ha sempre partecipato e fornito il proprio supporto».

«È stato sottolineato come nei 5 anni in cui ha guidato la città Roberto Cosolini abbia impresso una svolta importante consentendo di guardare con fiducia al futuro, e come la sua leadership sia uscita consolidata dalle recenti elezioni primarie del centrosinistra. L'obiettivo è quello di continuare affinché le basi poste nel corso del presente mandato possano costituire il fondamento per importanti sviluppi nei prossimi 5 anni».

«Sulla base di tali presupposti e prospettive il Gruppo Comunale del Pd con il suo capogruppo Marco Toncelli agisce in continuità portando il proprio fattivo sostegno e contributo al sindaco Cosolini e alla sua Giunta nella linea politica sopra delineata».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Pd: «Con Cosolini svolta importante, basi solide per il prossimo mandato»

TriestePrima è in caricamento