rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Elezioni 2016, M5S: in agenda per venerdì 27 maggio quattro appuntamenti per il candidato sindaco Paolo Menis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domani, venerdì 27 maggio, il candidato sindaco del M5S Paolo Menis incontrerà i cittadini di Valmaura al bar Ever Brunch (via Valmaura, 4). Alle 15 incontrerà la Fish Fvg (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) in un dibattito pubblico che si terrà in via Besenghi, 16 presso il Centro Servizi per il Volontariato del Seminario Vescovile.

Alle 17 il MoVimento 5 Stelle propone un incontro in via Crosada (angolo via Capitelli) dal titolo "Beni culturali a Trieste: problematiche, valorizzazione e fruizione" a cui interverranno gli archeologi Gabriella Petrucci e Massimo Braini. Seguirà un aperitivo.

Alle 18 Menis sarà, insieme ad altri candidati sindaco, al dibattito con i lavoratori della Ferriera di Servola, per parlare del futuro dello stabilimento. L'incontro si terrà al circolo della Ferriera. Alle 19.30, invece, incontro con i lavoratori del Teatro Lirico Giuseppe Verdi, per parlare del futuro della cultura a Trieste e del ritorno del Festival dell'Operetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, M5S: in agenda per venerdì 27 maggio quattro appuntamenti per il candidato sindaco Paolo Menis

TriestePrima è in caricamento