rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Elezioni 2016, Roberti (LN): «Il futuro è dei giovani, investiremo su di loro»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Il futuro è dei giovani, e su di loro abbiamo deciso di investire con decisione». Questo il commento del segretario provinciale della Lega Nord e vicesindaco in pectore Pierpaolo Roberti sulla composizione delle liste del Carroccio nelle Circoscrizioni.

«Persone come Andreucci, Bassanese, Celotto, Galliani, Sist, Sollazzo, Vittori e molte altre ancora, non candidate perché non ancora maggiorenni, non rappresentano solo il futuro del nostro partito ma, se opportunamente valorizzate, possono ambire a diventare gli amministratori di domani».

«Se siamo riusciti a mettere insieme una squadra così competitiva di giovani volenterosi e preparati, il merito non è mio bensì del coordinatore provinciale del Movimento Giovani Padani Giulio Ferluga, anch'egli candidato: a lui va dunque il ringraziamento mio personale e di tutta la Lega triestina».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Roberti (LN): «Il futuro è dei giovani, investiremo su di loro»

TriestePrima è in caricamento