rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Muggia

Elezioni a Muggia, Romano (M5s): «Orgogliosi di essere la terza forza politica»

Sono queste le prime dichiarazioni di Emanuele Romano, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Muggia

«Dai dati ufficiosi e da quelli raccolti dai nostri rappresentanti di lista siamo la terza forza politica di Muggia e la terza preferenza come Sindaco. Per essere una lista alla prima esperienza è un risultato enorme. Sono orgoglioso del gruppo di candidati, sono onorato di aver avuto l'appoggio di tanti attivisti e cittadini. Grazie di cuore».

Sono queste le prime dichiarazioni di Emanuele Romano, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Muggia.  

«Un grazie particolare lo dedico a chi ha scelto il cambiamento. Non so quanti posti ci spetteranno in consiglio: comunque vada ci siamo e ci saremo per ascoltare i vostri problemi, condividere idee, proposte e iniziative. Un grazie a Gianroberto Casaleggio, il guru, il visionario: il tuo germoglio cresce. E a Beppe Grillo, che ha dato la carica ad un paese stanco, a persone che avevano perso fiducia ma non la voglia di lottare».  

Sintetica chiusura sugli impegni che spettano alla lista in comune: "Avendo un ruolo ufficiale nell'amministrazione controlleremo come viene gestito il denaro pubblico e i servizi. Saremo i rappresentanti di tutti coloro che chiedono trasparenza. Grazie ancora della fiducia, la onoreremo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Muggia, Romano (M5s): «Orgogliosi di essere la terza forza politica»

TriestePrima è in caricamento