rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Roiano - Scorcola

Ex caserma Polstrada, Babuder (Fi): «Roianesi, attenti a rispettare le regole del parcheggio!!»

Lo rileva in una nota Michele Babuder di Forza Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima
 

Apprendo da internet che sabato gli assessori Andrea Dapretto e Elena Marchigiani saranno a Roiano per illustrare alla cittadinanza il progetto della riqualificazione dell’area “ex caserma Polstrada”.

Bene, aggiungo !!!

Ma, in piena campagna elettorale, è del tutto evidente che si tratta di propaganda che nulla attiene alla condivisione con i cittadini e con i residenti del Progetto.

Soprattutto, inoltre, dopo che l’assessore competente non ha accolto – volente o nolente - per mesi l’invito della Circoscrizione a esporre, nelle sedi opportune e ufficialmente, il progetto definitivo, le tempistiche e le modalità di intervento. Aspetti tuttora non conosciuti. Unica certezza il ritardo nell’avvio dei lavori, per orababuder-2

Non l’ha fatto neppure giovedì (26.5.2016), durante l’ultima – presumibilmente - riunione del Consiglio Circoscrizionale, che ha dovuto approvare un progetto così importante e atteso in tutta fretta e senza che i consiglieri conoscessero gli aspetti che interessano realmente ai cittadini.  Anzi, diverse sono state le critiche anche da consiglieri di maggioranza.

Venerdì,  conoscendo della convocazione pubblica per sabato, comprendo e capisco..!! Non mi meraviglio del modus operandi ma mi rammarico dell’ennesimo esempio di mancata collaborazione e disponibilità con la Circoscrizione e i residenti.

Tant’è…!! Domani sapremo e (forse) conosceremo anche le “promesse”, le tempistiche e le modalità. A una settimana dal termine ufficiale del loro mandato.

Roianesi, state attenti a dove parcheggiate però! Considerato che si vota domenica 5 giugno, non vorrei mai che iniziassero subito i lavori, magari di notte…!!!

Michele Babuder

Forza Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex caserma Polstrada, Babuder (Fi): «Roianesi, attenti a rispettare le regole del parcheggio!!»

TriestePrima è in caricamento